Sono nate tante novità sulla compagnia viaggi easyJet: in primis la tratta Linate-Fiumicino che è ufficialmente partita con il prezzo di lancio a 29,75 tutto incluso.
5 voli giornalieri damilano Linate e da Roma Fiumicino negli orari più comodi, per venire incontro alle esigenze di tutti i viaggiatori che possono anche decidere di tornare in giornata.
EasyJet offre la possibilità di avere posti pre-assegnati e scegliere tariffe Flexi per cambi illimitati di data, fino a una settimana prima della partenza.
Iscrivendovi, poi, a easyJet Plus avrete vantaggi extra per un anno tra cui il 10% di sconto nei parcheggi dell’aeroporto, la possibilità di evitare le code per la consegna dei bagagli e di imbarcarsi per primi sull’aereo grazie al servizio Speedy Boarding, e tanto altro ancora.
Finalmente, grazie a easyJet c’è la possibilità di andare e tornare in giornata, approfittando di tariffe super convenienti. Cogliete al volo l’occasione per farvi un viaggio a Roma, magari per assistere la Santa Messa Pasquale in piazza San Pietro celebrata da Papa Francesco.

photo credit: Uccio2 via photopin cc