easyJet, compagnia aerea low cost attiva dal 1995, annuncia 8 nuovi collegamenti in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bari e Catania verso il cuore dell’Europa del business e le spiagge più assolate.
Dall’aeroporto Milano Malpensa, dove easyJet è già prima compagnia per il numero di passeggeri trasportati, si potranno raggiungere nuove 4 destinazioni: Ajaccio, Larnaca (Cipro), Lussemburgo e Sharm El Sheikh.
Da Roma Fiumicino nuove rotte in partenza per Amburgo e Copenhagen. Due nuove destinazioni, infine, arricchiscono la gamma di prodotto offerta nel Sud Italia, con i collegamenti Catania-Basilea e Bari-Parigi Charles De Gaulle.
Le nuove destinazioni, già disponibili a tariffe convenienti sul sito easyejet.com e sui canali GDS, portano la compagnia aerea ad un totale di 139 collegamenti serviti da 17 aeroporti italiani.
L’impegno organizzativo e gli investimenti richiesti dall’apertura delle nuove destinazioni testimoniano quanto l’Italia rivesta un ruolo di rilevante importanza nelle strategie della compagnia aerea easyJet. Frances Ouseley Direttore Italia di easyJet ha confermato: “fiducia e di sostegno. Con questo pacchetto di 8 nuove rotte per destinazioni di affari e di piacere vogliamo confermare il nostro impegno a offrire soluzioni concrete e a prezzi competitivi, alle esigenze di mobilità degli Italiani“.

photo credit: caribb via photopin cc