In occasione della festività del 1° Maggio, Roma organizza ogni anno in Piazza San Giovanni il tradizionale concerto che vede la partecipazione di tanti cantanti e artisti del mondo dello spettacolo.
Tante sono le offerte di appartamenti, bed & breakfast, ostelli e hotel per soggiornare a Roma e assistere al grande Concerto del Primo Maggio che, quest’anno, vedrà la partecipazione di tantissimi artisti tra cui Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Marta sui Tubi e la Nazionale Italiana del Rock composta da molte star della musica italiana.
Se state cercando le proposte più convenienti vi consiglio il sito Trivago che vi illustrerà gli hotel con i prezzi garantiti più bassi e le recensioni degli utenti.
Tra questi ho scovato l’Excel Roma Montemario, un 4 stelle che offre un soggiorno di 4 notti per 2 persone, dal 28 aprile al 2 maggio 2013 a 340 euro, compresa la colazione. L’Hotel si trova in una zona circondata dal verde, non distante dal centro e dalle principali attrazioni della capitale, comodamente raggiungibili con i mezzi pubblici.
A 67 euro a notte c’è l’Hotel Artis, 4 stelle, vicino a Cinecittà e alle Vie Consiliari della Tuscolana e Casillina. La struttura è vicinissima ai mezzi pubblici che vi porteranno comodamente al centro di Roma e in Piazza San Giovanni per assistere al Concerto del 1° Maggio.

photo credit: Gianni Dominici via photopin cc