Se amate la Sardegna, il suo mare, i suoi paesaggi sconfinati e i soggiorni enogastronomici allora prenotate le vostre vacanze estive all’Agriturismo I Mandorli di Lotzorai, Ogliastra, e farete Bingo!
La splendida struttura, ricavata da antichi casolari di fine Ottocento, sorge ai piedi del Gennargentu, un’ottima posizione che vi permetterà di raggiungere in poco tempo siti archeologici, bellezze naturalistiche, Supramonte, grotte suggestive e tanto altro ancora.
Le spiagge di Is Orrosas e di Iscrixedda si raggiungono in soli 10 minuti, un semicerchio infinito di sabbia rosa che affaccia sull’Isolotto d’Ogliastra e sul mare verde smeraldo della Sardegna.
L’agriturismo dispone di camere e di un bilocale dotati di ogni comfort inclusi una veranda esclusiva, balconi o terrazze fiorite. Per i più esigenti c’è anche una meravigliosa suite con terrazza e veranda che affacciano direttamente sul mar Mediterraneo e sui monti del Gennargentu.
Nel ristorante della struttura potrete gustare piatti tipici cucinati con i prodotti dell’azienda tra cui il vino Cannonau, l’olio extravergine d’oliva, le carni di agnello e porcetto. A disposizione degli ospiti c’è anche una bella piscina con solarium attrezzato, per trascorrere momenti spensierati in totale relax.

photo credit: per0ni via photopin cc