Grandi occasioni a Bibbona per il mese di luglio: cene, mare e wellness sono a prezzo scontato nello splendido Relais Il Palazzino, immerso nella campagna toscana e a soli 7 chilometri dalle spiagge.
Per approfittare dell’offerta andate sul sito agriturismo.it e visionate le varie proposte: dall’8 all’11 luglio un pacchetto di 3 notti con colazione e percorso wellness in omaggio lo pagherete 140 euro a persona; un pacchetto di 5 notti dal 24 al 29 luglio con colazione e percorso wellness in omaggio vi costerà solamente 220 euro a persona.
Al Palazzino pernotterete all’interno di una residenza d’epoca restaurata con accuratezza, circondata da un rigoglioso giardino fatto di splendidi angoli fioriti e di scorsi panoramici sulla rocca di Bibbona e sull’azzurro mare.
Percorrendo solo 7 chilometri raggiungerete Marina di Bibbona, tranquilla località balneare la cui costa che si estende fino a Marina di Donoratico, è costituita da una meravigliosa spiaggia naturale dell’Oasi del WWF. Ma Bibbona non è solo mare: gli amanti della natura e delle passeggiate potranno raggiungere sia a piedi che in bicicletta la riserva naturale Macchia della Magona, ricca di sentieri immersi nel verde, ottimamente segnalati.
Gli appassionati di cultura invece, oltre che visitare il borgo pittoresco di Bibbona, possono raggiungere Bolgheri, noto per il caratteristico viale dei cipressi cantato da Carducci e il centro termale di Caldana nella vicina città di Venturina.