Conoscete il litorale veneto? Forse non tutti sanno che è costellato da splendide località di villeggiatura che offrono mare azzurro e trasparente, spiagge dorate e tanti divertimenti per tutte le età. Tra le più belle città sul mare del Veneto c’è sicuramente Bibione, caratterizzata da 11 chilometri di sabbia fine color oro e un fondale marino che digrada dolcemente, rendendo sicuro il bagno anche ai più piccoli.
Su Travel 24 Deals c’è un’invitante proposta che vi permette di trascorrere 3 o 7 notti presso l’Hotel Alemagna di Bibione a prezzi davvero vantaggiosi, con ben il 50% di sconto.
Ad esempio fino al 14 giugno, un soggiorno di 7 notti per 2 persone lo pagherete soltanto 560 euro ed avrete compreso nel prezzo la prima colazione a buffet, il servizio spiaggia, l’accesso alla piscina dell’hotel e uno sconto sui trattamenti benessere presso le Terme di Bibione.
Il Bibione Thermae è infatti un famoso centro termale che offre numerosi trattamenti come fangoterapia, balneoterapia oltre ad un’area wellness in cui è possibile beneficiare di saune, massaggi e trattamenti estetici.
Se volete che Bibione sia la vostra meta per le vacanze estive allora affrettatevi ad acquistare l’offerta, sono rimasti solo pochi deals disponibili!

photo credit: Clod79 via photopin cc