Sul Golfo di Squillace, in una delle aree più belle del medio ionio catanzarese, immersa nel profumo di zagare, si trova l’incantevole cittadina di Botricello, località ideale per le vacanze estive.
Proprio in questo splendido paradiso naturale sorge l’Agriturismo Vescovo che offre ai turisti un piacevole soggiorno circondati da uliveti e agrumeti, vicini sia al mare che alla montagna.
Qui potrete prenotare le vostre vacanze per l’estate 2013 e scegliere il trattamento che più vi aggrada: solo pernottamento, pernottamento colazione, mezza pensione o pensione completa.
Le recensioni su questa struttura sono ottime, dall’accoglienza, alla cucina, agli splendidi paesaggi tutti intorno: la Riserva Marina di Isola Capo Rizzuto si trova a soli 10 minuti dall’agriturismo, vicine anche le cascate Valli Cupe e il Parco Archeologico Scocialum.
La spiaggia di Botricello si trova a soli 4 chilometri, un litorale lungo e accogliente dove rilassarsi, crogiolarsi al sole, giocare con i propri bambini oppure praticare windsurf e kitesurf, grazie alle brezze costanti che non disturbano, anzi regalano un clima davvero piacevole anche nelle ore più calde.
Se sceglierete Botricello e la splendida “Costa degli Aranci” come meta delle prossime vacanze estive, vi consiglio di visitare anche la città d’arte Belcastro, Soverato, Catanzaro, Tropea e la Sila.
Dimenticavo! Prenotando attraverso il sito agriturismo.it otterrete prodotti tipici in omaggio!

photo credit: Flaviakappa via photopin cc