A Cefalù, in un ambiente naturale di estrema bellezza confinante con il Parco delle Madonie, sorge il Bed & Breakfast Turismo Rurale Cefalù, un’antica residenza in pietra dove quest’estate potrete trascorrere piacevoli e rilassanti vacanze.
La struttura dispone di stanze caratteristiche arredate in perfetto stile siciliano del primo Novecento, di una grande piscina ad uso esclusivo per gli ospiti, di un ampio solarium con vista verso il mare e di 5 ettari di bosco dove fare lunghe passeggiate ammirandole innumerevoli varietà endemiche mediterranee.
Se volete raggiungere il bel mare di Cefalù troverete a circa 2 chilometri di distanza una bella spiaggia attrezzata composta da sabbia misto ciottoli, mentre il centro storico della città dista 6 chilometri dall’agriturismo.
In vacanza a Cefalù vi consiglio di visitare la Rocca che domina la città, posta in bilico su uno strapiombo raggiungibile salendo attraverso un pittoresco sentiero da Piazza Garibaldi, il Duomo e lo splendido Parco delle Madonie.

photo credit: Panoramas via photopin cc