Eterna indecisione per le vacanze estive: meglio mare, campagna o montagna? Scegliete Francavilla al mare, splendido paesino abruzzese che si affaccia su uno splendido mare azzurro insignito anche quest’anno della Bandiera Blu per la qualità delle sue acque e per gli ottimi servizi offerti al turismo. In questa località, ai piedi di una collina sorge l’Agriturismo l’Erpice, la cui posizione ottimale permette al turista di trascorrere una vacanza rilassante a pochissima distanza dall’ampia costa caratterizzata da splendide spiagge dorate.
Dal lato opposto le splendide montagne abruzzesi sono pronte ad attendere i turisti in cerca di emozionanti escursioni e di panorami mozzafiato.
Se sceglierete questa destinazione per le vacanze d’estate vi consiglio di visitare il vicino Guardiagrele, borgo storico, la città di Ortona, la splendida Sulmona e la Riserva Naturale Marina di Punta Aderci.
Nelle giornate limpide estive vi consiglio assolutamente di andare sul promontorio dannunziano di San Vito Chietino dove potrete scorgere il Mare Adriatico fino alle coste slave!
I prezzi dell’agriturismo di Francavilla al mare sono molto accessibili, potete visionarli sul sito www.agriturismolerpice.it e pianificare una splendida vacanza in Abruzzo!

photo credit: gigi 62 via photopin cc