Se avete intenzione di affidarvi ad un last minute per le vacanze d’estate, vi consiglio di portarvi avanti già da ora, perchè maggio è il mese delle vere occasioni!
E proprio su vacanze.volagratis.com potete trovare le offerte più convenienti, con le soluzioni che più preferite! Parliamo oggi delle isole Baleari, meta turistica molto ambita per lo splendido mare cristallino, per i meravigliosi paesaggi e per la vita movimentata. Parlando di divertimento, come posso non parlarvi di Ibiza, la regina di questo splendido arcipelago.
Se scegliete giugno 2013 per le vostre vacanze estive, i last minute per un soggiorno di due settimane partono da 714 euro a persona. Tra i più consigliati c’è l’Orange Club Fiesta Palm Peach, 3 stelle, sito un un’invidiabile posizione che affaccia direttamente alla famosa spiaggia Playa d’en Bossa, a cui si accede dal giardino che circonda la piscina del complesso.
Vicino all’hotel avrete anche il parco acquatico Aguamar, perfetto per le famiglie con bambini, mentre i più giovani potranno sperimentare la movida ibizenca per la vicinanza con la bella città d’Ibiza e le famose discoteche dell’isola tra cui il Bora Bora, lo Space e l’Ushuaia.
Dimenticavo di dirvi che in questa offerta, destinazione Ibiza, è incluso il volo andata e ritorno, incredibile vero?

photo credit: GanMed64 via photopin cc