Tra le verdi colline dell’Umbria, a metà strada tra le meravigliose cittadine di Assisi e di Gubbio, sorge l’agriturismo Valle del Poggio di Nocera Umbra, il luogo perfetto per chi è in cerca di vacanze all’insegna del relax e della tranquillità.
L’azienda agricola deriva da una armoniosa ristrutturazione di antiche case coloniche che ha dato vita anche ad appartamenti per gli ospiti, un ampio parco con giochi, una piscina con solarium e un ristorante dove gustare prodotti tipici biologici.
Per il mese di luglio, agosto e settembre la struttura propone soggiorni b&b o b&b + cena a prezzi scontati e bambini gratis fino a 3 anni. E’ possibile usufruire della piscina con angolo idromassaggio, del solarium, dello spazio giochi per bambini e delle biciclette; ogni mattina una ricca colazione a buffet con torte e marmellate fatte in casa darà il buon inizio alla vostra giornata. Nei dintorni di Nocera Umbra potrete visitare le vicine Assisi, Gubbio, Perugia, Montefalco, Spoleto, Urbino e Cortona; vi consiglio anche una visita alle famose Grotte di Frasassi, al parco del Monte Subasio, alle fonti del Clitunno, alle cascate delle Marmore e al Lago Trasimeno.

photo credit: @Michael via photopin cc