A due passi dallo splendido mare di Orbetello, l’agriturismo Il giardino dell’Osa di Grosseto, propone un soggiorno di coppia di 7 notti al prezzo di 490 euro.
L’azienda agricola, in posizone panoramica nel verde della Maremma Toscana, dispone di camere accoglienti e climatizzate, ognuna con ingresso privato dallo splendido parco dove è possibile consumare la ricca prima colazione di preparazione casalinga, con golose marmellate, miele e torte.
A soli 2 km dalla struttura si trova la tranquilla spiaggia dell’Osa, caratterizzata da sabbia fine dorata lambita da un mare azzurro e cristallino; la fitta vegetazione della pineta che digrada dolcemente sulla spiaggia, offre un fresco riparo dove riposarsi nelle ore più calde.
Durante il vostro soggiorno a Orbetello, vi consiglio di visitare altre splendide località turistiche raggiungibili a pochi chilometri tra cui l’Argentario, Capalbio, Talamone, Il Parco della Maremma, Magliano in Toscana e Fonteblanda.
L’agriturismo propone inoltre numerose attività in collaborazione con alcuni operatori turistici tra cui diving, passeggiate a cavallo, visite turistiche e escursioni nei principali itinerari della zona, noleggio di barche a vela e tanto altro ancora per rendere la vacanza indimenticabile.

photo credit: Tom Lee KelSo via photopin cc