Anche le vacanze d’estate possono essere romantiche! Parigi è bellissima d’estate: il clima è piacevole, i numerosi parchi sono in fiore e una minicrociera sulla Senna vi porterà alla scoperta degli edifici storici più importanti della città, costruiti sulle rive.
Con Travel 24 Deals potrete regalare al vostro partner 3 notti all BW Hotel Prince Montmartre di Parigi a soli 247 euro, prezzo valido per due persone che comprende il pernottamento, la prima colazione e la tassa di soggiorno.
La struttura sorge lungo una delle strade principali del quartiere di Montmartre, un tempo il più irriverenti di Parigi, oggi uno dei luoghi più caratteristici e suggestivi.
Portate la vostra amata a fare un giro sulla giostra dlel’indimenticabile film “Il favoloso mondo di Ameliè”, ammirate insieme la Basilica del Sacro Cuore la cui leggenda la vuole custode del Cuore di Gesù e deliziatevi il palato con una crepes nella caratteristica rue Lepic, nell’angolo del Moulin Rouge.
Ovviamente, in vacanza a Montmartre, potrete facilmente raggiungere le attrazioni più belle di Parigi tra cui la Torre Eiffel, il Museo del Louvre e la Cattedrale di Notre-Dame.

photo credit: Panoramas via photopin cc