Gli amanti di Rimini e della Riviera Adriatica che desiderano trascorrere le vacanze estive in un ambiente rilassante, fatto di natura e di prodotti tipici tutti da gustare possono contare sull’accoglienza dell’Agriturismo Le Meridiane. Questa meravigliosa casa colonica padronale del Settecento, circondata da alti alberi da frutto tra cui peschi, susini, meli, peri e melograni, dispone di ampie camere per coppie e famiglie con bambini a prezzi davvero convenienti, ideali per un week-end o per una settimana di vacanza alternativa a pochissima distanza da Rimini!
L’agriturismo dispone di una grande piscina circondata da alti alberi, di un barbecue a disposizione degli ospiti e di uno spazio giochi per i più piccoli.
La struttura è completamente immersa nella natura, ma se prendete la macchina, in soli 5 minuti raggiungerete Rimini e le sue splendide spiagge, raggiungibili anche attraverso i sentieri da percorrere in bici. Nei dintorni potete visitare anche le città di Sant’Agata Feltria, Torriana, San Leo, la Repubblica di San Marino, i parchi e i castelli della Valmarecchia e i rinomati parchi tematici della Riviera Romagnola (Italia in Miniatura, Acquafan, Mirabilandia, Oltremare…).

photo credit: Turismo Emilia Romagna via photopin cc