Immerso nei colori e profumi mediterranei sorge sulle colline della Sicilia Occidentale l’agriturismo Sanacore, struttura perfetta per un soggiorno di classe e relax a pochi passi dalle meraviglie storiche e naturalistiche delle città di Trapani e di Marsala.
L’azienda agricola, sorta su uno dei bagli più antichi di tutta la Sicilia, dispone di camere accoglienti in cui potrete pernottare durante le vostre vacanze estive, scegliendo il trattamento che più vi aggrada: solo colazione, mezza pensione o pensione completa; inoltre, se prenoterete sul sito agriturismo.it avrete prodotti tipici in omaggio!
La struttura dispone di un ristorante panoramico in cui potrete gustare gustosi piatti tipici godendo di una vista esclusiva sul mare, sulle isole Egadi e sulla montagna di Erice, tutti facilmente raggiungibili. Durante le vostre vacanze siciliane vi consiglio una visita anche alla Riserva Naturale delle Saline di Trapani e Paceco, all’arcipelago delle Egadi e alla riserva naturale dello Stagnone di Marsala che comprende quattro isolotti tra cui quella di Mozia, vero e proprio museo a cielo aperto.
Vi suggerisco, inoltre, di visitare Scopello e i suoi Faraglioni, San Vito Lo Capo con la sua splendida spiaggia chilometrica, la Riserva dello Zingaro e Favignana, la grande farfalla del mare, così descritta dal pittore Salvatore Fiume.

photo credit: edmondolopez via photopin cc