Per chi ama trascorrere le vacanze d’estate all’insegna della tranquillità , della buona tavola e dei profumi e colori della natura, allora il luogo perfetto è Valeggio sul Mincio, Verona, dove sorge l’agriturismo La Quercia.
La struttura sorge in posizione panoramica con suggestiva vista sulle mura medioevali del piccolo paesino adiacente, a poca distanza dal Lago di Garda e dalle splendide città d’arte Verona e Mantova. Gli antichi alloggi dei lavoratori stagionali dei campi sono diventati ora accoglienti camere, arredate a tema, che offrono alloggio e comfort agli ospiti dell’agriturismo. Inoltre, la struttura dispone di un ampio giardino con grandi alberi che invitano al relax e due piscine, una per adulti ed una per bambini, per piacevoli momenti di divertimento.
La location perfetta, questa, per passare vacanze in mezzo alla natura, immersi tra i paesaggi naturali delle colline moreniche, ma non lontani dal divertimento più sfrenato che troverete a Gardaland (a soli 9 km), Caneva World e Parco Giardino Safari (a 4 km), e il Parco tema del Garda (a 10 km).
Se prenoterete le vostre vacanze estive presso questo agriturismo vi consiglio di non perdere assolutamente la visita al Parco Giardino Sigurtà, considerato tra i cinque più straordinari al mondo, che sorge proprio a Valeggio sul Mincio.

photo credit: * Vly * via photopin cc