A settembre le spiagge del Salento non si pagano: Villa Conca Marco, agriturismo biologico di Vernole, deliziosa cittadina sul mare, offre per le vacanze di fine estate lido e piscina gratis!
L’offerta eccezionale prevede, se pernotterete un soggiorno presso la struttura in questione, 1 ombrellone e 2 lettini al lido Buena Ventura gratis, così come l’ingresso in piscina; la cena costerà solo 13 euro per gli adulti, 10 euro ai ragazzi sino a 12 anni e gratis ai bambini fino a 5 anni.
L’agriturismo si trova a soli 3 chilometri dalla splendida spiaggia Le Cesine, Riserva Naturale appartenente all’oasi del WWF caratterizzata da sabbia fine lambita da un mare azzurro e cristallino.
Il ristorante di Villa Conca Marco propone piatti tipici regionali con i sapori del mare e della campagna, preparati con ingredienti genuini come l’olio extra vergine d’oliva “4 Frati” prodotto dall’azienda agricola.
I bambini possono giocare liberi nel parco, sul prato con i cagnolini e i poni della fattoria, mentre gli adulti possono rilassarsi all’ombra di secolari ulivi e godere di paesaggi superlativi.
E’ possibile inoltre partecipare alle escursioni nei dintorni di Vernole tra cui la visita alle città di Lecce (a 11 km), Otranto (a 26 km) e Gallipoli (a 45 km).

photo credit: Paolo Margari via photopin cc