La Costiera Amalfitana è sicuramente uno dei tratti più panoramici della nostra penisola, amata e invidiataci da tutto il mondo per la grande varietà di paesaggi che regalano scorci di mare e di montagna.
A Vietri sul Mare, una delle cittadine più belle che affacciano su questo splendido tratto mediterraneo, tanto da essere stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, sorge la tenuta O’ Cammariello che dispone di cinque villini immersi nel verde dove potrete soggiornare durante le vostre vacanze estive.
La struttura è il luogo ideale per trascorrere giorante di piacevole relax: qui sarete circondati dagli inconfondibili profumi della natura mediterranea, potrete passeggiare tra rigogliosi limoneti terrazzati, uliveti, frutteti e rinfrescarvi nella bellissima piscina dall’originale geometria “a sfioro”.
A pochi chilometri dal vostro alloggio troverete alcune delle innumerevoli bellezze della Costiera Amalfitana, del Cilento e dell’entroterra salernitano. A richiesta il resort organizza escursioni in minibus o in taxi, pescate di notte a Cetara e gite in barca a Capri, Amalfi e Positano.
Sempre su richiesta degli ospiti, è possibile visitare la fabbrica di limoncello della proprietà con degustazione finale e organizzare cene con i prodotti tipici dell’azienda.

photo credit: CameliaTWU (off for a while) via photopin cc