Malta, la perla millenaria del Mediterraneo è pronta a soddisfare la vostra voglia di vacanza giovane! Questa splendida località turistica offre da sempre il massimo per i propri ospiti: mare stupendo, spiagge mozzafiato, paesaggi incantevoli e una storia antichissima tutta da scoprire.
Tra i luoghi più frequentati dell’isola c’è St. Julian, frequentata soprattutto dai giovani per la presenza di numerosi locali notturni e per le tante attività divertenti da praticare di giorno.
Situata a nord de La Valletta, questa città maltese nasce come villaggio di pescatori, ma oggi è diventata sede del turismo e del divertimento dell’isola.
La baia di St. Julian ha un carattere anticonformista, moderno, nonostante tenga inalterate le sue tradizioni. La mattina lo spettacolo dinanzi agli occhi dei turisti è a dir poco affascinante: le piccole barche dei pescatori arrivano al porto con i suoi colori sgargianti che si riflettono sul mare, regalando un panorama mozzafiato.
La costa di St. Julian è la meta ideale anche per gli amanti del nuoto e dei tuffi: i maltesi infatti amano tuffarsi direttamente dalle rocce nelle acque azzurre e trasparenti del Mar Mediterraneo.

photo credit: Hans Woltering via photopin cc