Sharm el Sheikh è una di quelle località paradisiache che possono essere scelte come destinazione di vacanza senza spese da capogiro.
Infatti, se volete mare stupendo, caldo, sole, relax, divertimento e tutto all inclusive, non dovete fare altro che cercare sul web le offerte last minute più convenienti.
Tra le più economiche ci sono quelle di Volagratis Vacanze che vi offre l’opportunità di costruire il vostro pacchetto di viaggio combinando volo, hotel e le tipologie di servizio che vengono più incontro alle vostre esigenze.
Sono davvero tante le offerte disponibili, come ad esempio il soggiorno di 5 notti al Domina Sultan Hotel, di Sharm el Sheikh, un 5 stelle in posizione privilegiata vicinissimo al mare. A 345 euro a persona avrete, nel mese di giugno, il trattamento bed & breakfast e il volo andata e ritorno, ma potete anche scegliere, con una maggiorazione di prezzo, anche le formule mezza pensione o all inclusive, ideale per chi vuole il massimo del comfort.
Incredibile offerta anche il soggiorno di 7 notti presso il Grand Oasis Resort di Sharm el Sheikh che a soli 755 euro a persona, include il viaggio andata e ritorno, e il pernottamento con formula all inclusive! La struttura, sita in una splendida posizione panoramica, offre inoltre ai suoi ospiti lo snack bar sulla spiaggia o in piscina, l’animazione per grandi e bambini, la possibilità di praticare numerosi sport acquatici, ombrelloni e teli mare per la spiaggia e la piscina.

photo credit: arch2452 via photopin cc