Tra le meravigliose colline abruzzesi, immerso in un silenzio magico che racchiude mille sfumature di verde, sorge l’agriturismo Il Cascinale, pronto ad ospitarvi nella sua struttura creata ad hoc per chi desidera un’atmosfera rilassante, accogliente e familiare.
Prezzi super convenienti per una settimana, anche in alta stagione, in cui avrete inclusi tutti i comfort tra cui pulizie giornaliere, cambio biancheria, internet, colazione, pasto e aria condizionata (anche gli animali sono i benvenuti!).
L’agriturismo si trova a Colonnella, in provincia di Teramo, a pochi chilometri dalle splendide spiaggia di Alba Adriatica e a 10 chilometri da San Benedetto del Tronto. Cogliete l’occasione di questa vacanza in Abruzzo per visitare anche il meraviglioso Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, oppure il Parco dei Sibillini.
Sarete anche a breve distanza da alcune splendide città che vale proprio la pena visitare: Ascoli Piceno, Teramo, Campli, Civitella del Tronto e Ripatransone, e a 60 minuti dalla Maiella.
Se invece siete amanti degli sport all’aria aperta, potrete effettuare trekking, praticare la pesca sportiva su un laghetto poco distante, andare in mountain-bike attraverso i paesaggistici sentieri della zona o fare indimenticabili escursioni a cavallo. E chi se la dimentica più una vacanza così?

photo credit: zagor64. via photopin cc