Il Molise è una terra di mare, di storia, di tradizioni, ma anche di sapori tutti da scoprire, assaporando una cucina fatta di piatti unici e genuini… e dove se non in agriturismo?
I Dolci Grappoli, di Larino (Campobasso), è un’azienda situata in collina, affacciata su filari e campi coltivati che regalano agli ospiti un soggiorno di relax a pieno contatto con la natura.
L’agriturismo dispone di 12 camere matrimoniali arredate con cura e dotate di ogni comfort, e di una cucina che offre menù tipici della tradizione contadina; inoltre, c’è lo spazio attrezzato “Punto Qualità Sosta Camper” per un totale di 6 posti.
I prezzi nel mese di giugno partono da 48 euro a persona, trattamento mezza pensione con sistemazione in camera doppia; se prenotate tramite il sito agriturismo.it avrete uno sconto del 5% sul prezzo totale.
Lasciatevi alle spalle lo stress quotidiano e scegliete quest’anno una vacanza in mezzo alla natura, vivendo con i ritmi lenti di una volta, scoprendo le tradizoni, la cultura e i sapori della terra del Molise.
Avrete inoltre la possibilità di partecipare a itinerari enogastronomici come la Via del Vino, una passeggiata tra i filari che vi porterà nelle cantine e nella bottaia, concludendo con una degustazione del vino abbinata a prodotti tipici locali.
L’agriturismo di Larino si trova a soli 12 minute dal mare, dalle splendide spiagge e dall’imbarco per le Isole Tremiti.

photo credit: Giuseppe Quattrone via photopin cc