La Masseria Santa Lucia di Montesardo, Lecce, ha tutto ciò che si può desiderare da una vacanza: la vicinanza al mare, i ritmi lenti della natura, aria sana, sapori genuini e paesaggi incantevoli.
Se ancora non sapete cosa fare quest’estate, provate a dare un’occhiata alle varie soluzioni di soggiorno offerte da questo splendido agriturismo, ricavato da un’antica struttura risalente al Quindicesimo secolo che dispone di camere tutte con spazio relax esterno, un’ampia corte dove gustare le prelibatezze locali a colazione e a cena e un parco dove fare lunghe e rilassanti passeggiate.
A pochi chilometri dalla masseria si trova lo splendido mare di Santa Maria di Leuca che lambisce le spiagge più belle di tutta la Puglia, tra cui la famosa Pescoluse nota per essere definita “le Maldive del Salento” per le sue spiagge bianche e il suo mare così cristallino da non avere niente da invidiare alle spiagge esotiche dell’Oceano Indiano. Durante le vostre vacanze, vi consiglio alcune escursioni tra cui una visita alle grotte marine tutte intorno alla costa di Santa Maria di Leuca, ai pittoreschi borghi di Gallipoli, Santa Caterina e alla bellissima località di Torre Vado.

photo credit: sbarrax via photopin cc