Nel delizioso paesino di Rossano, affacciato sul Golfo e sulla piana di Sibari sorge l’agriturismo Le Pisarre, una struttura con certificazione biologica pronta ad ospitarvi con accoglienza e genuinità per le vacanze estive.
L’azienda agricola, ricavata da un antico casale settecentesco dopo un appassionata opera di ristrutturazione, dispone di appartamenti, camere e un ristorante con suggestiva architettura di pietra e travi di legno che ricordano la sua originaria costruzione, ma con tutti i comfort per far vivere ai propri ospiti una splendida vacanza.
La posizione strategica dell’agriturismo, circondato da uliveti secolari e agrumeti, consente di raggiungere le splendide spiagge del Mar Ionio, i rilievi montuosi della Sila e le vicine città d’arte. Meritano una visita la Rossano Bizantina, Corigliano e il suo castello ducale risalente al Quindicesimo secolo e l’interessante zona archeologica di Castiglione di Paludi.
Nelle vicinanze potrete raggiungere anche le terme di Spezzano albanese, la famosa Grotta delle ninfe di Cerchiara di Calabria e, per chi ama divertirsi, l’Acquapark Odissea 2000, pluripremiato come “uno dei più bei parchi d’Italia”.
Se prenotate le vostre vacanze in questa struttura, stampate la pagina di promozione sul sito agriturismo.it che vi consentirà di ottenere uno sconto del 5%!

photo credit: The ReflexMan via photopin cc