Stanchi delle “solite vacanze”? Quest’anno vivete una straordinaria esperienza nel cuore delle colline toscane, circondati da vigne, uliveti, laghetti e ampi prati, riscoprendo i ritmi lenti di una volta, i cibi genuini e il contatto con la natura! Dove? Ma nell’agriturismo Colleverde di Terricciola naturalmente (in provincia di Pisa), la location ideale per una vacanza da sogno, fatta di impareggiabili bellezze paesaggistiche e di sapori antichi. Per le vostre vacanze di luglio e agosto, l’agriturismo Colleverde propone una super offerta last minute: un soggiorno di 7 notti in appartamento per 2-4 persone a soli 690 euro! Il casale è circondato da un meraviglioso parco ricco di alberi, cespugli fioriti, oleandri e un panorama di rara bellezza che ispira relax e serenità; la piscina all’aperto è posta in cima al colle dominante, anche da qui potrete ammirare paesaggi mozzafiato.
Durante la vostra vacanza potrete fare escursioni a cavallo con guida, trekking, passeggiate e noleggiare mountain bike per esplorare i sentieri naturalistici disseminati nei dintorni.
A pochi chilometri dall’agriturismo potrete visitare le Terme di Casciana e se avete voglia di mare, a circa 35 chilometri troverete le spiagge bianche e il mare tuchese di Rosignano Marittima.

photo credit: hippydream [is busy] via photopin cc