Offertissima di agosto all’agriturismo Casa del Bosco di Borzonasca, Genova: un soggiorno di coppia di 7 notti in suite al 47% di sconto!
Avete capito bene! La meravigliosa struttura, ricavata da una villa ottocentesca e circondata da natura selvaggia, monti e gli elementi mediterranei tipici del territorio, vi offre l’occasione di trascorrere una settimana di relax e benessere al prezzo scontato di 560 euro, esclusivamente nel periodo dal 5 al 12 agosto 2013. L’offerta comprende il pernottamento, la colazione e la possibilità di prenotare la cena (a pagamento) nella sala da pranzo parzialmente scavata nella roccia, davvero suggestiva.
A disposizione degli ospiti anche una bella piscina, a sfioro con vista sulla valle, dove poter godere di un bagno rilassante circondati dal verde dell’entroterra ligure.
A circa 20 minuti di macchina si può raggiungere la costa ligure, mentre i laghi artificiali di Giacopiane, di Zolezzi e di Malanotte, sono ad appena circa 13 km dall’agriturismo.
Da non perdere anche una visita al Parco Naturale Regionale dell’Aveto, il luogo ideale per passeggiate e trekking lungo i numerosi sentieri organizzati, adatti sia ai camminatori più esperti che ai non.

By Davide Papalini (mio lavoro) [GFDL, CC-BY-SA-3.0 or CC-BY-2.5], via Wikimedia Commons