Nel cuore della costa orientale sarda, vicino alle splendide spiagge ogliastrine sorge l’agriturismo Bari Sardo, un’incantevole struttura immersa nella caratteristica macchia mediterranea che vi offre l’occasione di passare delle vacanze strepitose!
Per tutto il mese di giugno, i prezzi sono davvero anti-crisi e se si pensa di riguardano un soggiorno in Sardegna sono davvero strepitosi: 25 euro a persona a notte, compresa la colazione; luglio a 30 euro a persona; bambini gratis da 0 a 2 anni, fino a 12 anni con sconto del 50%! E se prenotate tramite agriturismo.it avrete prodotti tipici in omaggio!
L’agriturismo si trova nel cuore dell’Ogliastra, punto in cui mare e montagna si incontrano creando paesaggi davvero mozzafiato tra cui Cala Goloritzè, Cala Luna, Golfo di Orosei e Cala Mariolu.
Lungo il litorale, piccole cale e spiagge si alternano a pareti rocciose che si affacciano su un mare turchese, trasparente, incontaminato. A pochi passi dal mare potrete ammirare i boschi di Selene, le meravigliose grotte di Su Marmuri, la Gola di Gorroppu e i Tacchi di Jerzu, ma c’è anche la montagna ogliastrina che non deluderà gli amanti dell’alta quota.
Una vacanza a Ogliastra vi farà scoprire la vera essenza dell’ospitalità e della tradizione sarda… cosa aspettate? La Sardegna vi aspetta!

photo credit: Ogliastra via photopin cc