Arriva l’estate e il bisogno di staccare la spina si fa sempre più forte. Un week end in Tirolo è quello che ci vuole per rilassarsi ammirando un panorama da favola e gustando i tipici piatti tirolesi.
Travel 24 Deals, in collaborazione con il Gutshof Zillertal Hotel, 4 stelle, vi propone una vacanza di 3 giorni a soli 149 euro, inclusi il trattamento mezza pensione, l’accesso all’area wellness con bio sauna, doccia aromatica, sauna finlandese e bagno turco, il noleggio di biciclette e un buono del valore di 50 euro per massaggi, pedicure, manicure e molto altro ancora.
Ma non è finita qui: avrete anche un buono per il minibar del valore di 35 euro e l’ingresso esclusivo allo Swarovski Kristallenwelt – Mondo dei Cristalli Swarovski”, un vero e proprio mondo sotterraneo che custodisce il cristallo più grande del mondo e tantissime opere, sempre in cristallo, dedicate a famosi artisti.
La struttura nella quale soggiornerete si trova a Mayrhofen, una deliziosa cittadina circondata da un panorama meraviglioso e da parchi naturali tra cui lo Zillertal con i suoi 80 ghiacciai.
La vostra vacanza in Tirolo può rendersi ancora più piacevole con una visita alla meravigliosa città di Innsbruck, oppure con passeggiate attraverso i numerosi sentieri perfetti anche per gli appassionati di nordic-walking.

photo credit: rolleh via photopin cc