Se questa estate è tanta la voglia di vacanze avventurose, allora il consiglio che voglio darvi è di non perdervi la nuova offerta last minute di letsbonus che propone un viaggio di 7 notti nell’affascinante Isla Margarita, in Venezuela, a soli 1.045 euro compreso il volo andata e ritorno.
Nel prezzo è inoltre incluso il trattamento all inclusive ed escursioni giornaliere in barca e in jeep con pranzi e trasferimenti compresi.
Il secondo giorno vi dirigerete in barca nella meravigliosa Isla di Coche e la bianca spiaggia di La Punta dove potrete dedicarvi alle attività di spiaggia, praticare moto d’acqua, windsurf e godervi un buon pranzo a base di pesce fresco che potrete gustare direttamente sulla spiaggia.
Il terzo giorno vi aspetta un fantastico incontro con i delfini con cui potrete nuotare, sicuramente tra le più entusiasmanti esperienze che si possono fare nella vita.
Dal quarto giorno, se volete, potrete dedicarvi al totale relax sulle spiagge di Isla Margarita, tra le più belle Playa Guacuco, Playa El Yaque e Playa El Agua; oppure prendere parte alle escursioni facoltative dirette al Parco Nazionale di Canaima o a Los Roques.
L’offerta last minute per la vostra vacanza avventurosa in Venezuela è usufruibile nei mesi estivi, ma potete decidere di partire fino al 1 dicembre 2013; l’unica cosa che dovete fare immediatamente è acquistare subito la proposta perchè scade tra solo 24 ore!

photo credit: NH Hoteles via photopin cc