E’ arrivato giugno e, speriamo, anche la bella stagione che ci porta finalmente fuori casa per visitare le belle città della nostra Penisola. Tra queste c’è sicuramente Montepulciano, antichissima cittadina in provincia di Siena che sorge a cavallo tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia, a 605 metri d’altitudine.
Incastonato in questo panorama tra colline, viti e uliveti sorge l’Agriturismo Il Greppo che ci propone per giugno un’offertissima da acciuffare al volo: soggiorno di coppia di 2 notti a soli 156 euro, ma potrete prolungare la vostra vacanza di quanto volete.
Nel prezzo sono inclusi il calice di benvenuto, l’utilizzo della grande piscina e, se volete, con una piccola maggiorazione di prezzo potrete svegliarvi con il profumo delizioso di torte appena sfornate e altre leccornie di stagione per iniziare la vostra giornata in modo dolce e genuino!
Pernottando in questo agriturismo potrete raggiungere in breve tempo le principali città d’arte della Toscana tra cui Firenze, Siena, Pienza, Cortona, Montalcino, Orvieto, San Quirico d’Orcia e Orvieto. Vi consiglio, inoltre, durante il vostro soggiorno a Montepulciano, di visitare Chiusi, la città degli Etruschi, dove potrete accedere al famoso Labirinto di Porsenna, protagonista di una leggenda che narra di percorsi misteriosi e sarcofagi d’oro.

photo credit: picdrops via photopin cc