Se il vostro sogno è di trascorrere una vacanza in agriturismo a pochi passi dal mare allora vi consiglio di soggiornare “Ai Casai de Giò”, splendida struttura affacciata sul mare di Riva Ligure in provincia di Imperia.
Ottimo rapporto qualità prezzo, mare a 1 km dalla struttura, tranquillità, ospitalità e piatti tipici… un must per chi cerca il meglio dalle vacanze estive.
L’agriturismo sorge su una collina, nella splendida Riviera dei Fiori, e si estende su circa due ettari coltivati di fronde e olivi; dispone di camere e appartamenti alcune delle quali viste mare, completi di ogni comfort. A disposizione degli ospiti anche una bella piscina per rinfrescarsi o prendere il sole, ma comunque il mare è a solo un chilometro e si può raggiungere anche a piedi attraverso una stradina.
Gli amanti dello sport possono praticare trekking, equitazione, percorrere i vari sentieri in mountain bike, giocare a golf, mentre i più coraggiosi possono fare una puntata nel casinò di Monte Carlo.
Nei dintorni di Riviera dei Fiori vi consiglio di visitare i borghi storici di Taggia, Apricale, Triora e Dolceacqua; a poca distanza anche le splendide città sul mare Sanremo, Alassio e Bordighera.