Temperature bollenti in tutta Italia: l’estate arriva con 3 giorni d’anticipo, facendoci scordare in un lampo il lungo inverno appena passato. Sono sicuro che molti di voi lo stanno già rimpiangendo! E allora regalatevi un soggiorno di 3 notti sulle Dolomiti nella splendida Val di Fiemme, circondati da meravigliosi paesaggi e da una natura fresca e rigogliosa.
Grazie alla collaborazione tra l’Hotel alla Rocca e Travel 24 Deals, potrete trascorrere 4 splendidi giorni a Varena, una delle località più antiche del Trentino, sita a 1180 m. d’altitudine tra la Val d’Ega, la Val di Fassa e la Valsugana, a partire da soli 150 euro a persona.
Nell’offerta sono inclusi un’apericena, una cena a base di specialità trentine, l’accesso gratuito alla zona relax e la Fiemme e-motion-card, per viaggiare gratuitamente con i mezzi pubblici in tutta la Val di Fiemme.
Questa vacanza è perfetta per gli sportivi che potranno intraprendere in mountain bike i numerosi sentieri delle Dolomiti, andare a cavallo e ammirare le magnifiche abetaie che ricoprono gran parte del territorio, oppure praticare il nordic walking, la benefica camminata con i bastoni.
Ma la vacanza in questa splendida valle è indicata anche agli amanti delle alte quote d’estate, del relax, della natura e degli splendidi paesaggi delle montagne fiammesi.

photo credit: Max Opp via photopin cc