Perchè non salutare l’estate e le vacanze 2013 con una notte da sogno sul Lago di Como? Su Groupalia c’è un last minute da non perdere, un’occasione unica per coccolarsi e rilassarsi sotto gli ultimi raggi di sole dell’estate: regalatevi un soggiorno al magnifico Grand Hotel Britannia Excelsior! Con soli 89 euro acquisterete un soggiorno di coppia in questa fantastica struttura affacciata direttamente sul lago di Como ed avrete incluso: un welcome drink, la colazione, l’utilizzo della piscina a sfioro del Lido di Cadenabbia, l’utilizzo della piscina galleggiante Infinity e, a disposizione illimitatamente, anche il Water Shuttle privato a/r per Bellagio.
Durante queste giornate di relax vi consiglio di visitare Griante ed il suo caratteristico centro storico, gli edifici in stile Liberty e Belle epoque in località Cadenabbia, il giardino botanico di Villa Carlotta e lo splendido Santuario della Madonna delle Grazie a San Martino.
Altro luogo che merita una visita è la Villa Melzi di Bellagio con meraviglioso parco all’inglese adorno di statue e di fiori profumatissimi.
Potrete usufruire di questa offerta fino al 4 settembre 2013, ma affrettatevi perchè i coupon stanno andando a ruba e l’offerta scade tra meno di 48 ore!

photo credit: rogilde – roberto la forgia via photopin cc