Ogni tanto una vacanza esotica è quello che ci serve per evadere in tutto e per tutto dalla realtà quotidiana! L’estate è sicuramente la stagione migliore per raggiungere le mete più lontane, ma è talmente vasta la scelta che non si riesce mai a decidere dove andare! Ecco allora che arrivano i miei consigli con i last minute più convenienti! Che ne dite di Santo Domingo? Spiagge bianche incontaminate, mare turchese, clima perfetto, alte palme e abbronzatura assicurata! Su Yallayalla.it ho trovato un’occasione davvero da prendere al volo: volo andata e ritorno, hotel 4 stelle, trattamento all inclusive e trasferimenti a soli 1.391 euro a persona, prezzo finale tutto compreso!
La struttura in questione è il Viva Wyndham Dominicus Beach, uno dei villaggi più famosi e apprezzati dai turisti italiani; si trova sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana ed è immersa in verdissimi giardini tropicali, a due passi da una grande spiaggia di sabbia fine bianchissima e dal Parco Nazionale del Este.
Di fronte al resort si trovano le splendide isole di Saona e Catalina, da visitare con escursioni, mentre il piccolo e pittoresco villaggio di pescatori di Bayahibe si raggiunge in pochi chilometro. Il centro urbano più vicino è la Romana, famoso per la vita notturna soprattutto al Parque Central e la Avenida Duarte ma, a leggere le recensioni degli ospiti dell’hotel, avrete tanto da divertirvi in questa struttura che oggi vi ho consigliato!

photo credit: .and+ via photopin cc