Immergetevi nell’atmosfera da fiaba che si respira a Cortina d’Ampezzo: regalatevi un lungo week-end di puro relax e divertimento soggiornando all’Hotel Capannina all’esclusivo prezzo di 179 euro per due persone!
Privalia Travel ha pensato per voi a un’offerta incredibile: pernottamento di 2 notti, trattamento mezza pensione, per due persone in camera doppia, compresa la colazione a buffet e un ingresso all’area benessere.
Soprannominata la Regina delle Dolomiti, Cortina d’Ampezzo è sicuramente una delle ete più ambite dai turisti durante il periodo invernale.
Le sue montagne, dichiarate Patrimonio dell’Umanità UNESCO, sono di una bellezza incomparabile, un gioiello naturale rinomato a livello mondiale con splendidi scenari da ammirare e da vivere.
La località rappresenta la vacanza perfetta: natura, sport invernali, shopping esclusivo, vita notturna, party mondani e alberghi di lusso.
L’Hotel Capannina, 3 stelle, è situato in una posizione tranquilla e soleggiata, all’interno di un ampio giardino privato. Il centro pedonale, lo Stadio del Ghiaccio e la sede congressuale “Alexander Hall” distano a soli 300 metri dalla struttura.

photo credit: Francesco Federico via photopin cc