Carta lucida, nastro dorato e un biglietto di auguri: è così che potreste presentare il Groupon Travel Box, il nuovo cofanetto regalo del famoso sito di couponing da donare a chi vi sta più a cuore e partire insieme verso le destinazioni più belle d’Italia.
Un regalo di Natale davvero “goloso” da mettere sotto l’albero: potrete scegliere 3 opzioni, ognuna con diverse destinazioni e prezzi super convenienti pensati per ogni esigenza.
Il cofanetto City costa 49 euro e comprende il soggiorno di una notte per 2 persone in hotel convenzionato, pernottamento e prima colazione, nelle città di Bologna, Firenze, Palermo, Lecce, Roma, Venezia, Milano, Perugia.
Il Cofanetto Romantico Relax, al prezzo di 79 euro per 2 persone, vi porterà in uno dei fantastici hotel con spa (compresa nell’offerta) di Perugia, Riva del Garda, Rapallo e Rimini, inclusa la colazione; in alternativa all’ingresso spa, potrete scegliere allo stesso prezzo, l’opzione con cena nelle strutture convenzionate di Como, Pienza, Terni e Salerno.
Terza opzione è il Cofanetto Deluxe che include, al prezzo di 149 euro per 2 persone, il soggiorno di 2 notti in strutture luxury con colazioni, cena e ingresso spa. Le strutture in cui potrete pernottare sono Euroterme di Bagno di Romagna, Hotel Antares di Verona, Hotel Romagnosi di Salsomaggiore Terme e Hotel I Delfini di Ischia.
Questo stupendo regalo di Natale potrete utilizzarlo dal 7 gennaio al 30 giugno 2014 esclusi ponti e festività. Non perdete tempo, perchè i cofanetti Groupon Travel Box stanno letteralmente andando a ruba!

photo credit: Alice Harold via photopin cc