Un viaggio, come regalo di Natale, è ciò che di meglio si può regalare a chi vogliamo bene e per il quale desideriamo relax, serenità e divertimento.
Proprio per questo possiamo pensare ad un pacchetto benessere per rigenerare corpo e spirito, magari beneficiando di acque termali famose per le loro proprietà terapeutiche. Sto parlando di Boario Terme e dell’incredibile offerta di Letsbonus che propone un soggiorno di benessere a pochi passi dal parco e dagli stabilimenti termali della favolosa cittadina bresciana ad un prezzo piccolo piccolo, ma di grande valore.
A soli 39 euro potrere regalare o regalarvi una notte indimenticabile in camera doppia Superior presso l’Hotel Brescia di Boario Terme, con inclusa la colazione, una cena a base di specialità valligiane e lo sconto del 13% per l’ingresso alle Terme.
Grazie allo sconto potrete accedere alla Spa al costo di soli 26 euro per 3 ore durante la settimana, mentre il sabato e domenica pagherete 35 euro; l’ingresso include docce emozionali, sauna, bagno turco e mediterraneo, piscina whirpool e con acqua termale e tanto altro ancora per fare di questo dono un regalo di Natale davvero eccezionale.
Affrettatevi, però, perchè la proposta di Letsbonus ha coupon limitati e si concluderà tra 5 giorni!

By Luca Giarelli (Own work) [CC-BY-SA-3.0], via Wikimedia Commons