Che regalo mettere sotto l’albero di Natale della persona più speciale? Ci sono tanti oggetti, ninnoli e gioielli da donare, ma se volete proprio fare colpo, potreste optare per un cofanetto 2×1 con i Percorsi Spa nelle migliori stazioni termali d’Italia.
Immerse nella natura, in posizioni incantevoli o anche in città, sono tante le terme della nostra Penisola che con le loro acque terapeutiche, aiutano a distendere corpo e mente, regalando una meravigliosa esperienza fisica ed emozionale.
Ma dove trovare i cofanetti regalo con i prezzi più convenienti e le strutture garantite e recensite personalmente dagli utenti che vi hanno già soggiornato? Io vi consiglio il sito Regali Ideali del gruppo Smartbox con le migliori selezioni di Terme d’Italia; ben 68 località con diverse tipologie di soggiorno e di prezzo per andare incontro alle esigenze di ognuno.
Ad esempio, c’è il cofanetto regalo da 34 euro che comprende un pomeriggio in una delle 68 strutture Boscolo Hotels che comprende un percorso Spa per 2 persone con inclusi bagni di vapore, sorgenti calde, piscine termali e getti ozonizzati.
Oppure, a 59 euro, relax di coppia in una location esclusiva: le Terme di Saint Vincent che offrono quattro ore di intenso relax e benessere circondati dal meraviglioso paesaggio della Valle d’Aosta. Il viaggio polisensoriale comprende sauna, idromassaggio, docce emozionali, cascate di ghiaccio e bagni nelle calde acque termali dotate di cromoterapia.
O ancora, se volete fare un regalo di Natale speciale a una cara amica che è diventata da poco mamma, potreste scegliere il cofanetto “Baby Massage” alle Terme della Valpolicella. Tante coccole, dolci massaggi e, cosa più importante, tanta professionalità, nell’area il Tempio di Shirò di Villa Quaranta Park Hotel a soli 35 euro.

photo credit: badkleinkirchheim via photopin cc