Costa Brava è una splendida regione della Spagna dove regna sovrano il sole per quasi 365 giorni all’anno. Le sue coste alte e impervie si affacciano sul Mar Mediterraneo e si estendono fino al confine francese.
Il suo clima è tipicamente mediterraneo e le temperature risultano gradevoli durante tutto l’arco dell’anno, particolarmente da aprile fino ai primi di ottobre.
Questa regione, così come la maggior parte dei paesi spagnoli, ha un costo della vita nettamente inferiore rispetto all’Italia, ed è per questo che ogni anno è scelta da milioni di turisti attirati ovviamente anche dalle sue splendide spiagge e dal mare turchese e cristallino.
Una vacanza a Costa Brava è ancor più conveniente se approfitterete dell’offerta Travel 24 Deals che propone 3 notti per due persone a soli 109 euro presso l’Hotel Reymar, con trattamento mezza pensione.
La struttura si trova a due passi dalla spiaggia e dalle vicine Lloret de Mar, perfetta per chi ama il divertimento sfrenato e Blanes, ideale per chi invece preferisce la tranquillità.
Se decidete di fare una vacanza in Costa Brava, vi consiglio di visitare gli splendidi Giardini di Clotilde, a strapiombo sul mare; Tossa de Mar, splendido borgo medievale perfettamente conservato e il villaggio Cadaquès dove potrete visitare la casa di Salvador Dalì.

photo credit: . SantiMB . via photopin cc