La Costa Smeralda, autentico Paradiso Terrestre dove cielo e mare si specchiano assumendo un unico colore, dove la sabbia è così bianca e fine da sembrare borotalco, dove il profumo di mirto addolcisce ogni tramonto… Si potrebbe continuare ore a descrivere questo meraviglioso angolo della Sardegna, ma per rendersi conto con i propri occhi che ogni cosa scritta è realtà, bisognerebbe andarci personalmente.
E’ anche vero, però, che la Sardegna è famosa anche per i prezzi proibitivi e per molti, una vacanza nell’Isola più bella d’Italia, potrebbe rimanere un sogno chiuso ermeticamente dentro il cassetto.
Ho detto “potrebbe” però! Se andate subito sul sito di Groupon Viaggi siete ancora in tempo per acquistare una fantastica offerta low cost che realizzerà il vostro sogno di una vacanza in Costa Smeralda.
La proposta, valida per tutta l’estate 2014, ha 3 opzioni di soggiorno per 7 notti in mono-bilocale con trattamento mezza pensione per 1 persona: 199 euro (25 maggio-15 giugno e 7-21 settembre); 299 euro (15-29 giugno, 31 agosto-7 settembre); 399 euro (29 giugno-3 agosto, 24-31 agosto).
Pernotterete al villaggio Cugnana Verde che si trova a poca distanza da Porto Cervo e da Porto Rotondo, graziosa struttura che offre appartamenti confortevoli immersi nel verde della macchia mediterranea ed in posizione panoramica sul golfo di Cugnaga.
Potrete raggiungere facilmente le spiagge più belle della Costa Smeralda come Rena Bianca, Portisco, Marina di Cugnana, Golfo Aranci e Baja Sardinia.
La sera poi, se vorrete divertirvi, avrete l’imbarazzo della scelta tra locali alla moda, aperitivi tra i vip e discoteche ultra fashion dove ballare fino all’alba.

photo credit: ScriS – www.scris.it via photopin cc