La Costiera Amalfitana è una delle più belle zone della nostra penisola da visitare non solo d’estate per godere del sole e del mare ma anche in questa stagione, che, allo stesso modo, offre la possibilità di passare qualche giorno di relax e di pace.

In vista del prossimo ponte, poi, molte strutture della zona hanno messo a punto dei pacchetti di viaggio molto interessanti. Vediamone qualcuno.

L’Hotel Raito di Vietri sul Mare propone Autumn Break - due notti in camera doppia con colazione a buffet, trattamento detossinante a base di mosto d’uva, un ingresso alla ExPure SPA dell’hotel e visita ai vigneti dell’entroterra con degustazione – a soli 105 euro a persona.

Se avete la possibilità di spendere un po’ di più potete optare per l’offerta dell’Hotel Santa Caterina, che si trova nei pressi del borgo di Amalfi, che fino al 29 dicembre 2012 propone tariffe scontate per i soggiorni di almeno tre notti. Ad esempio, il pacchetto Spa Sensazioni di Benessere - camera deluxe con vista mare, prima colazione pranzo per 2 persone nel ristorante dell’hotel, trattamento ”Lemon Massage”, uso della palestra, spumante, cestino di frutta e composizione floreale all’arrivo –  per soli 399,00 euro.

Lusso e riservatezza a Villa Oliviero, a Positano, dove, con le due offerte a disposizione - notte in camera doppia con accesso a piscina, jacuzzi hot tub, bagno turco oppure due notti con cena di 4 portate – potrete passare dei giorni davvero incantevoli a partire da 149,00 per notte a camera.