Ciaspolare sulla neve significa vivere la montagna d’inverno attraverso itinerari facili e sicuri, alla portata di tutti. Ciaspolando intorno al bianco è il nuovo pacchetto offerta proposto da Privalia in partnership con il Grand Hotel Courmaison 4 stelle che prevede un soggiorno di 2 notti per 2 persone al prezzo di 312 euro.
L’offerta include oltre al pernottamento la prima colazione, un drink di benvenuto, l’ingresso illimitato alla Spa dell’Hotel che dispone di piscina, sauna e palestra e un’emozionante ciaspolata nel bosco incluso il noleggio delle racchette da neve.
E’ inoltre prevista una visita libera al Marchè Vert Noel, i famosi mercatini natalizi in centro ad Aosta, la visita all’esposizione di Presepi presso il Borgo Medievale di Bard e la navetta da e verso i comprensori sciistici e il magnifico centro pedonale di Courmayeur.
Il Grand Hotel Courmaison si trova immerso nei boschi del borgo di Pallesieux, affacciato sul massiccio del Monte Bianco, vicinissimo a Courmayeur e agli impianti di risalita dello Chécrouit e della Thuille dove potrete passare ore di divertimento praticando ogni genere di sport invernale.
L’offerta sta andando a ruba… affrettatevi!

photo credit: sausyn via photopin cc