Costa Crociere, dopo il terribile incidente occorso questo inverno sulle coste dell’Isola del Giglio alla sua nave Concordia, rilancia il suo servizio con una crociera di una settimana alla scoperta delle capitale del nord Europa.

Una crociera che unisce la visita alle città con l’amore per il mare, insieme ad una particolare attenzione al comfort e al benessere dei passeggeri.

La nave che verrà utilizzata per queste crociere è la neoRomantica, un esclusivo gigante del mare che rinasce grazie all’opera di ristrutturazione di Costa Romantica, una delle imbarcazioni storiche della società. Un restyling totale della nave, durante il quale, per ovvi motivi, si è posta un’attenzione particolare ai sistemi di sicurezza e di emergenza.

La prima partenza è prevista per il primo giugno, l’ultima, invece, per il 28 agosto, dal porto di Amsterdam per toccare poi Amburgo (Germania), Copenaghen (Danimarca),Oslo (Norvegia), Le Havre (Francia) e Dover (Gran Bretagna).

Durante il viaggio gli ospiti potranno approfittare della spa di 4000 metri quadrati, dei ristoranti italiani e della pizzeria, per la prima volta si servirà la pizza cotta a legna su una nave da crociera, e di altri servizi esclusivi.

I prezzi del viaggio, che durerà 9 giorni e 8 notti, in cabina doppia con pensione completa partono da 760 euro a persona.