Il Myanmar è un paese che solo da poco tempo si è aperto al turismo.

Un paese ricco di storia, tradizioni e cultura che ora può essere scoperto con una crociera di dodici giorni lungo il fiume Ayeyarwady che attraversa tutta la regione.

La crociera sul fiume Ayeyarwady è organizzata da Road To Mandalay e il viaggio avverrà su una nave da crociera Orient-Express. Un lungo viaggio alla scoperta del paese che porterà i navigatori da Mandalay e si sposta verso nord, per toccare le città di  Kyan Hnyat e Katha. Nel viaggio è compressa anche un’escursione a cavallo di un elefante per alla scoperta delle foreste di questa regione per poi proseguire fino a Bagan, città famosa per ospitare oltre due mila templi.

La crociera si svolge solo nel periodo che va da agosto a settembre, cioè dopo la conclusione della stagione delle piogge che rende il fiume navigabile.

Il costo totale della crociera, 12 notti all inclusive compresi transfert, voli interni ed escursione parte da 2.983 euro a persona in cabina doppia. Le partenze sono previste per il 1° agosto, il 15 agosto, il 29 agosto e il 12 settembre.

Per tutte le informazioni sul viaggio e la possibilità di fare dei pacchetti personalizzati sul sito www.roadtomandalay.net.