Chi lo dice che le vacanze sono sempre sinonimo di relax? Anzi, a volte il fatto di doversi sentire “obbligatoriamente” felici e contenti, ci rende più stressati e ansiosi.
Niente di meglio, allora, di una vacanza dopo le vacanze! Per questo ci pensa Costa Crociere che propone allettanti offerte per rigenerarsi dopo Natale e Capodanno.
Una crociera sul mediterraneo di 8 giorni e 7 notti, partenza da Palermo, a soli 360 euro al posto di 899 euro!
Il prezzo comprende la sistemazione in cabina (il prezzo varia se si sceglie la cabina esterna o con balcone), la pensione completa dalla colazione alla cena, le tasse portuali, il cocktail di benvenuto, gli spettacoli vari, l’utilizzo di tutti i servizi della nave.
Oltre al divertimento in nave, tanti gli scali per visitare città stupende, ricche di arte e di storia.
Dopo la partenza a Palermo, la Costa Crociere farà tappa a Civitavecchia, il porto di Roma. La città è ricca di splendidi monumenti e opere d’arte. Terzo giorno a Savona, famosa per la fortezza di Priamar che si erge imponente su un promontorio roccioso di fronte alla costa ligure.
Quarto giorno a Marsiglia, la più vecchia città della Francia, situata nella baia del Golfo di Lion e dominata dalla cattedrale di Notre Dame de la Garde.
Quinto giorno a Barcellona, una delle città più belle d’Europa, complice il suo ricco e prezioso patrimonio artistico e culturale, i suoi quartieri antichi e le opere di Gaudì.
Sesto giorno a Palma di Maiorca, capoluogo delle Baleari che si contraddistingue per il suo mare da favola, la ricchezza culturale e la splendida cattedrale.

photo credit: Le foto di Grimmo via photopin cc