Le crociere sono un tipo di vacanza che si adatta bene ad ogni esigenza di viaggio. Comodità negli spostamenti, moltissimi servizi direttamente a bordo e la possibilità di visitare diversi luoghi meravigliosi nello stesso viaggio.

Se poi c’è anche si può anche risparmiare è ancora meglio!

Parte oggi, 18 luglio, la promozione estiva di Norwegian Cruise Line, grazie alla quale sarà possibile risparmiare  fino a 400 euro per itinerario. La promozione si può applicare sulle prenotazioni fatte da oggi fino al 2 agosto, su molte delle crociere inserite nel catalogo 2012/2013, che prevedono partenze fino ad aprile 2013.

La promozione permette di risparmiare da un minimo di 50 euro per cabina (con sistemazione in doppia) per una crociera da 6 o 9 notti, fino ad un massimo di 400 euro per una crociera di oltre 10 giorni (con sistemazione in suite).

Tanti gli itinerari proposti. Le crociere scontate sono sia quelle del Mediterraneo, come “Il grande Mediterraneo” a bordo della Norwegian Spirit, delle Isole Canarie, il Mar Baltico e il Mare del Nord, ma sono anche comprese le crociere a lunga percorrenza come quelle che fanno rotta ai Caraibi, in Florida, alle Bahamas e alle Haway, oppure quelle transatlantiche, come Alaska e Canada.

Per usufruire della promozione è necessario rivolgersi in agenzia.