Destinazione Mare! Tutti a bordo della Royal Caribbean, la flotta più bella del mondo, per una crociera da sogno e, soprattutto, low cost.
Su Groupalia Viaggi è possibile acquistare la Crociera Royal Caribbean – Legend of the Seas a partire da 469 euro.
Nel prezzo è incluso il trattamento all inclusive comprese le bevande analcoliche, attività di bordo, programmi per bambini e ragazzi, l’accesso al Day Spa & Fitness Centre e le tasse portuali.
Si parte domenica 5 maggio da Genova e lunedì sarete già nella splendida Marsiglia dove potrete prendere un trenino panoramico che vi mostrerà i luoghi più belli della città tra cui la Cattedrale di Notre Dame de la Garde.
Il 7 maggio sarà la volta di Barcellona, non perdete le visite alla Cattedrale, alle Ramblas e alla Sagrada Familia: visto il poco tempo a disposizione vi assicuro che l’aspetto esteriore basta e avanza per affascinare!
Il giorno successivo la nave farà tappa a Maiorca: d’obbligo un salutare bagno di sole e di mare in una delle sue spiagge bianche, bagnate da acque turchesi e cristalline.
Sarà la volta poi di Valencia dove potrete visitare alcune dei luoghi più interessanti tra cui la cattedrale, il parco del Re (vicino alla stazione dei pullman), le torri e, se avanza tempo, assaggiare la famosa paella.
Il venerdì sarà un giorno di navigazione: approfittatene per rilassarvi e rigenerarvi nel centro benessere o assistere alle numerose attività di intrattenimento.
Sabato raggiungerete Civitavecchia e, anche se dista un pochino, vi consiglio una toccata e fuga a Roma: con il treno la raggiungerete in meno di quaranta minuti e avrete una buona mezza giornata a disposizione per visitare il Colosseo, Piazza San Pietro, Fontana di Trevi e altro ancora.
Domenica 12 maggio la Crociera Royal Caribbean – Legend of the Seas attraccherà a Genova… ma non pensiamo già alla fine della vacanza, è quasi ora di partire!

photo credit: El coleccionista de instantes via photopin cc