Chi lo dice che le vacanze migliori sono quelle estive?

Con la fantastica offerta di MSC Crociere, quest’anno puoi prenotare la tua vacanza invernale fin da subito e approfittare dell’offerta Happy Winter per scegliere il sole e le bellezze di luoghi davvero straordinari. Itinerari speciali, a prezzi ancora più speciali, che vi condurranno sul mare cristallino delle Antille, fra i misteri degli Emirati Arabi Uniti, nella natura incontaminata delle Isole Canarie o alla scoperta del Mediterraneo in completo relax.

La bellezza delle destinazioni e ancor di più dell’esperienza di una crociera, unite al risparmio nel prenotarla subito: tutto questo è Happy Winter. Un esempio? Le Canarie saranno vostre a partire da 539 euro, gli Emirati Arabi a partire da 789 euro e i Caraibi a partire da 1099 euro.

E le navi? MSC Armonia è uno straordinario mondo sull’acqua, la nave ideale per chi desidera vivere i piaceri del mare e di una crociera in famiglia. A bordo troverete piscine all’aperto e aree sportive e potrete rilassarvi con speciali trattamenti termali che vi faranno ritrovare il benessere.

MSC Fantasia è una nave da crociera eccezionale ideale per chi, anche in vacanza, non rinuncia al lusso e alla qualità: vanta infatti caratteristiche rivoluzionarie nell’ambito del design, dell’ospitalità e della consapevolezza ambientale. Una miscela di tecnologia, eleganza e servizi esclusivi che vi stupirà con il suo soffitto trasparente che consente ai passeggeri di vivere appieno la magia della navigazione: cosa c’è di meglio che osservare il cielo stellato sul mare? MSC Fantasia è una nave dove i sogni diventano realtà.

MSC Splendida segna una nuova era in cui la tecnologia avanzata e la bellezza si combinano in perfetta sinergia: si tratta di una nave da crociera di lusso sulla quale le più avanzate tecnologie e un comfort straordinario si fondono armoniosamente. Vi troverete servizi a 5 stelle per i passeggeri più esigenti e l’affascinante Skydome, dove i fortunati ospiti possono deliziare i loro palati sotto una cupola di stelle.

Tutte le caratteristiche di MSC Orchestra sono in armonia per creare una crociera davvero eccezionale. L’attenzione per ogni dettaglio, l’ospitalità mediterranea, la deliziosa cucina italiana la rendono perfetta per una vacanza spensierata in mare. Spazi ariosi e un’ampia gamma di strutture di intrattenimento fanno sì che MSC Orchestra sia un esempio di eleganza da seguire nella futura progettazione di navi da crociera.

Prenotare è semplicissimo e conveniente: è sufficiente andare sul sito MSC Crociere e scegliere la crociera che più si addice alle proprie esigenze e gusti.

Non ci resta che augurarvi buona vacanza!

Publiredazionale