Un’occasione da prendere al volo quella messa a disposizione dei propri clienti da Logitravel Italia, che prevede di prenotare la propria crociera al miglior prezzo presente sul mercato!

Una possibilità che viene garantita solo per altre due settimane, la campagna si chiuderà infatti il prossimo 24 ottobre.

Ma vediamo nel dettaglio l’offerta: il cliente che vuole aderire all’iniziativa e prenotare la propria vacanza versa una “caparra” di 50 euro (per persona) lasciandosi la possibilità di saldare il rimanente entro 65 giorni dalla partenza.

Nel frattempo potrà cercare fra le diverse opportunità che le compagnie di navigazione mettono a disposizione e valutare con attenzione la sistemazione che preferisce.

Una vera comodità per chi vuole coniugare il prezzo del lastminute alla tranquillità della scelta ponderata.

Se poi non si potesse più partire, o più semplicemente se si cambiasse idea sarà sempre possibile cancellare la propria prenotazione senza alcuna penale (sino a 2 mesi prima).

Sconti previsti anche per i ragazzi che in determinate circostanze potrebbero addirittura viaggiare gratis.

La  crociera sembra tornata di gran moda tra gli italiani che la scelgono proprio per la possibilità di unire ad una vacanza di tutto relax, all inclusive, la possibilità di visitare luoghi storici e interessanti.