Vuoi partire per le vacanze ma avete davvero un budget basso?

Adesso potete scegliere voi il prezzo da pagare per la vostra tratta grazie alla nuova iniziativa di AirFairVolare a tariffe più eque”.

Una campagna promozionale che, se da un lato è una vera e propria manna dal cielo per i viaggiatori low budget, è anche un modo per sbaragliare la concorrenza di tutte  le altre compagnie low cost.

In pratica i passeggeri non pagheranno in anticipo il biglietto per il loro volo, ma lo faranno solo durante il viaggio o una volta a terra. Saranno hostess e stewart ad occuparsi della questione, chiedendo ai passeggeri di fare una donazione in base al gradimento del viaggio. Il pagamento può essere effettuato anche tramite internet o con una specifica applicazione per smartphone.

I parametri su cui si decide il costo della tratta sono la qualità del volo e del servizio offerto a bordo.

Ma come farà la compagnia ad avere la garanzia che i soldi che ogni passeggero decide di dare siano sufficienti a coprire i costi aziendali? Prima di far partire questa iniziativa AirFair ha svolto un’approfondita indagine per capire quali possono essere le tratte può remunerative e la promozione sarà applicata solo per quei voli che hanno la possibilità di generare gli introiti più alti.